Torna a pagine iniziale.  Benvenuti  nel  portale  della scuola italiana !    Negli ultimi 3 anni questo sito è stato visitato in media da oltre mille Scuole ogni giorno ! Hanno acquistato un ns prodotto oltre 3000 scuole e 50 CSA. Questo sito è riservato alla scuola; alle altre Amministrazioni Pubbliche e alle Aziende private consigliamo di consultare il ns sito gemello di questo, WWW.PAGINEPA.IT, specializzato per loro.

PROGRAMMA PER REDIGERE LA DISTINTA MENSILE DELLE PRESENZE  CON CALCOLO DEL TEMPO DI LAVORO ESEGUITO.
STAMPABILE E MEMORIZZABILE NEL COMPUTER. A NORMA CON LE REGOLE PRIVACY (ART.3, ART. 20-22 E PRESCRIZIONI DEL GARANTE: i nomi possono essere resi provvisoriamente inintelligibili).
SINTESI

E' uno strumento estremamente facile da utilizzare, ma potente. Consente per ciascun dipendente  di registrare fino a 3 ingressi-uscite ogni giorno, con possibilità di note giornaliere. Calcola automaticamente il tempo di lavoro di ogni giorno e fa il totale mensile. Confronta il tempo di presenza del dipendente con il tempo teorico che avrebbe dovuto esserci giorno per giorno e calcola la differenza positiva o negativa. Riporta automaticamente il saldi del mese precedente, recuperi ecc.  e ricalcola il saldo finale. Registra anche ferie e assenze. Molto flessibile, gestisce anche il part-time. In pratica è uno strumento completo per gestire assenze e ferie.  L'unico limite è che gestisce solo 27 dipendenti, altrimenti bisogna far funzionare il programma in un'altra cartella per gestirne ulteriori  27. E' adatto per piccole imprese ed Enti.

IL PROBLEMA:
Gli Enti che non dispongono di un programma informatico per la gestione dei fogli presenze mensili del personale  hanno un improbo lavoro da realizzare ogni mese per fare  il conteggio delle ore lavorate da ciascun dipendente.  Facendo i conti "a mano" esiste  un'elevata  probabilità di commettere errori di calcolo, sollevando  talvolta contestazioni del personale o causando confusione.
D'altra parte, anche i programmi esistenti, oltre ad essere costosi,  sono difficili da gestire  e  richiedono notevole  dispendio di tempo.
LA SOLUZIONE :
In alternativa c'è il nostro semplice   programma in excel di utilizzo  facile, intuitivo, velocissimo.  Abbiamo ricevuto i complimenti entusiastici di decine di scuole. Il programma è realizzato in  Excel.

Si utilizza alla fine del mese caricando le schede individuali di presenza. Il programma  calcola l'orario osservato da ciascun  dipendente e stampa tutti i suoi movimenti di entrata e uscita del  mese, con le relative somme finali, nonché un promemoria chiaro e comprensivo dello stato di utilizzazione di tutte le forme di assenze, ferie ecc.  Può quindi essere conservato come sintesi mensile completa.

E' un programma che può essere usato anche da una persona poco esperta e consente di caricare  un foglio mensile in un paio di minuti.

Potete riceverlo gratuitamente in prova per gestire  alcuni mesi.Terminata la prova, se vorrete continuare ad utilizzare  il programma, il costo  per 12 mesi  sarà modestissimo, meno di 2 euro al mese (euro  23,40 iva compresa).   In abbinamento con il programma Gestione password = € 29,40 totali; in abbinamento con il programma Gestione password e il programma FiltriPrivacy = 39,00 iva compresa (invece che €  61,80)

Modulo per ordinarlo

E' possibile averlo in prova prima di acquistarlo Modulo per chiederlo

 

Torna all’iniziopagina      Torna alla pagina iniziale        Avvertenze editoriali              Informativa Privacy (art.13 D.Lgs  196/2003)